In calce alla pagina sono indicati i nomi di tutti i fotografi e dei fotoamatori che hanno conferito gratuitamente nel tempo le immagini che sono pubblicate nel presente blog
Il mio dolce AMORE!!!finalmente un foto dove ammirare: la grinta di una "VERA RUNNER"... ;-) smack.. smack.. smack..
Posta un commento
1 commento:
Il mio dolce AMORE!!!
finalmente un foto dove ammirare: la grinta di una "VERA RUNNER"... ;-)
smack.. smack.. smack..
Posta un commento