system administrator: www.toticlemente.it

giovedì 24 novembre 2011

XVII Maratona di Palermo

1 commento:

Rino Sardo ha detto...

Il mio dolce AMORE!!!
finalmente un foto dove ammirare: la grinta di una "VERA RUNNER"... ;-)
smack.. smack.. smack..